Non c’è cosa più bella che il giorno del proprio matrimonio. La dolcezza, le emozioni che accompagnano gli sposi e gli invitati per tutta la giornata, la pura magia del momento. Il matrimonio rappresenta l’inizio di una vita insieme, rappresenta l’impegno, l’amore, la forza di affrontare ogni difficoltà insieme e l’emozione di vivere da ora in poi momenti indimenticabili.

Nel giorno del proprio matrimonio gli sposi sono enormemente emozionati perché il quel bellissimo giorno diranno finalmente il fatidico SI. Sia la sposa che lo sposo desiderano essere bellissimi non solo per il proprio compagno ma anche e soprattutto per sé stessi. Ogni sposa desidera essere meravigliosa, avere un trucco e un’acconciatura perfetti, e soprattutto vuole indossare l’abito dei propri sogni.

Dove trovare il proprio abito da sogno? Alessandro Angelozzi Couture, insieme al suo staff, realizza abiti da sposa unici e inimitabili. Dallo stile inconfondibile, gli abiti da sposa firmati Angelozzi Couture sono tutti realizzati dalle mani di sarte esperte che da anni lavorano per Angelozzi e conoscono il suo stile e il rigore con cui devono essere realizzati gli abiti da sposa Teramo.

Tessuti completamente italiani, particolari essenziali che rendono questi abiti da sposa completamente diversi dagli altri. Angelozzi infatti crea i propri abiti con passione e amore per il proprio lavoro, dando vita a pezzi unici che entrano nel cuore di ogni donna e gli permettono di essere bellissima nel giorno più importante della propria vita.